SERVIZIO DI TRASPORTO PER CICLO CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI SANTA CESAREA

Scheda di dettaglio

Gli interessati ad usufruire del servizio di trasporto presso le Terme di Santa Cesarea, per effettuare un ciclo di cure dal 26 settembre all’8 ottobre 2022, devono presentare apposita istanza, allegando la documentazione richiesta, al Protocollo del Comune brevi manu o tramite PEC all’indirizzo comunesurbo@pec.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 agosto 2022, pena l’esclusione.

Alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, gli Uffici comunali emetteranno apposito Avviso di pagamento, da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico, a partire dal 20 agosto 2022 e fino al 5 settembre 2022.

Per informazioni e per il ritiro della modulistica, scaricabile anche dal sito istituzionale www.comune.surbo.le.it e disponibile nella bacheca posta all’ingresso dell’Ufficio Servizi Sociali, gli interessati possono rivolgersi allo stesso Ufficio, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.