AVVISO PUBBLICO rivolto a tutti gli studenti, residenti in Surbo, che abbiano conseguito il Diploma della Scuola Secondaria di II grado con la votazione di 100/100 negli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022

Dettagli della notizia

In esecuzione della DGC 115/2023 e della Determinazione Settore VII n.  198/2023 R.G. 968

SI RENDE NOTO CHE È EMANATO AVVISO PUBBLICO rivolto a tutti gli studenti, residenti in Surbo, che abbiano conseguito il Diploma della Scuola Secondaria di II grado con la  votazione di 100/100 negli anni scolastici  2020/2021 e 2021/2022.

L’iniziativa viene promossa quale riconoscimento dell’eccellenza e del merito individuale.

Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO  2024  al Protocollo del Comune, tramite pec all’indirizzo comunesurbo@pec.it o brevi manu nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale  o presso la bacheca posta all’ingresso dell’Ufficio Servizi Sociali/Pubblica Istruzione.

Alla domanda dovranno essere allegati:

• Copia della carta d’identità in corso di validità;
  • Copia autentica del diploma (o certificato sostitutivo con l’indicazione della votazione) o autocertificazione attestante il titolo di studio, l’Istituto Scolastico presso cui è stato conseguito e la relativa votazione.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO