CANONE SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA ANNO 2024

Dettagli della notizia

Si rende noto che con Deliberazione di G.C. n. 88 del 09/11/2023 si è provveduto ad approvare le tariffe relative al servizio di illuminazione votiva per l’anno 2024, fissando pertanto:

COSTO DI NUOVO ALLACCIO PER N. 1 PUNTI LUCE

Realizzazione di punto alimentazione per singola lampada da 0,5W/24 volt luce ambra LUX - comprensiva di fornitura e posa in opera a regola d'arte del materiale occorrente.

CANONE ANNUALE (dal 1° gennaio al 31 dicembre)  PER N. 1 PUNTO LUCE

Canone abbonamento annuale, comprensivo dell'onere dell'energia elettrica, per impianto fisso costituito da lampada 3W o 0,5W/24 volt luce ambra LUX per i nuovi impianti.

NUOVO ALLACCIO E CANONE IN CORSO D’ANNO  PER N. 1 PUNTO LUCE

Realizzazione di punto alimentazione per singola lampada da 0,5W/24 volt luce ambra LUX - comprensiva di fornitura e posa in opera a regola d'arte del materiale occorrente in corso di anno.

€20,00 oltre il rateo del canone calcolato come segue 20,00€/12 * n. mesi

ALLACCIO E CANONE  PER N. 1 PUNTO LUCE OCCASIONALE

attivazione di un nuovo punto luce in aggiunta a quello stabilito dal contratto solo di natura occasionale per un mese.

COSTO POSTALIZZAZIONE AVVISO DI PAGAMENTO

Si comunica inoltre che:

- la scadenza del pagamento è fissata al 30/04/2024;

- per tutti coloro che hanno presentato regolare conferma del contratto nell’anno 2023, la richiesta di pagamento per l’anno 2024 sarà notificata a mezzo posta all’indirizzo indicato.

Resta ferma la possibilità di effettuare il pagamento, mediante POS, recandosi presso il front-office della sede Comunale in via Codacci Pisanelli, 23.

Per le richieste di attivazione/disdetta/subentro è necessario compilare apposito modulo, disponibile online sul sito istituzionale dell’Ente, presso la sede comunale oppure presso il Cimitero comunale, e trasmettere lo stesso al Settore III – Servizio Entrate, mediante consegna diretta al protocollo dell’Ente o a mezzo pec all’indirizzo comunesurbo@pec.it.

Si ricorda che in sede di attivazione del servizio si rende necessario procedere contestualmente al pagamento del relativo costo.

ULTERIORI CONTATTI:

DITTA BERLOR SRL

Martedì e giovedì dalle 9:00 alle 11:30 (presso Cimitero comunale)

FRONT-OFFICE sede Comunale

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00