Scadenza presentazione alla Segreteria del Comune delle liste dei candidati per la elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale: 14 e 15 aprile 2023

Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 14 e 15 maggio 2023 - Scadenza presentazione liste candidati

Dettagli della notizia

Presentazione alla Segreteria del Comune delle liste dei candidati per la elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale:

- Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di venerdì 14 aprile 2023

- Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di sabato 15 aprile 2023