AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA PRESENTAZIONE DI ISTANZE PER L’ACCESSO AI SERVIZI OFFERTI DALL'EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del 12 aprile 2023

• Data: 29.03.23
  • Data di ultima modifica: 30.03.23

Si comunica che l'Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha indetto Avviso Pubblico finalizzato alla presentazione di istanze per l’accesso ai servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà.
Possono usufruire di tali servizi i nuclei familiari, italiani e/o stranieri regolarmente presenti sul territorio nazionale, con priorità per quelli numerosi, che alla data di presentazione della domanda siano residenti in uno dei Comuni costituenti l'Ambito Territoriale Sociale di Lecce (Lecce, Arnesano, Cavallino, Lequile, Lizzanello, Monteroni di Lecce, San Cesario di Lecce, San Donato di Lecce, San Pietro in Lama, Surbo) e che versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale.

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti che intendono richiedere i servizi offerti dall'Emporio della Solidarietà dovranno presentare la domanda, una per nucleo familiare, redatta su apposito modello allegato o ritirato direttamente presso il Settore Servizi Sociali del Comune di residenza.

La domanda può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza oppure inviata per via telematica all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12.00 del 12 aprile 2023.

Documenti e link

Categorie di notizie correlate: